Unghie Tendenze Primavera Estate 2014

Unghie:

Tendenze Primavera Estate 2014

Arriva il caldo, ed anche i colori delle nostre unghie si accendono. Passando dal blu elettrico, al giallo, all'arancio, fino ad arrivare all'intramontabile rosso, che in questa stagione troveremo mischiato a punte di rosa.

Naked: Un evergreen dell'eleganza. Lo stile nude è perfetto per coloro che vogliono essere sempre curate, ma acqua e sapone. Possiamo perciò variare dalle tonalità del rosa, cipria, carne, per coloro che hanno una carnagione molto chiara, mentre per chi ha un tono più olivastro opteremo per tonalità beige e dorate.

Rosso: Che quest'anno prende nuovi tonalità mischiandosi con un tocco di rosa che lo renderà ancor più sensuale. Il rosso, già di per sè intramontabile, trova sempre il modo di rinnovarsi passando dall'extralucido al satinato.

Arancione: Sembra sarà un vero must di quest'anno. L'arancio in ogni sua tonalità, dalle più accese a quelle bronzate, passando per quelle pastello, incontrandosi con il rosso nel color corallo.

Colori Pastello: Come ogni anno nella stagione calda si fanno strada colori più leggeri e quest'anno ci troveremo davanti al giallo, acceso ed energico. Ai verdi in ogni sua tonalità, il lilla, i celesti. Per unghie che esprimono la nuova energia data dalla bella stagione.

Nero e Grigio Metal: Non stupitevi, in questa stagione calda troveremo comunque ancora unghie nere e grigie, ma prenderanno una sfumatura più metallica.

Bianco: Il bianco gesso, mat sarà un vero trend quest'anno. Sarà spesso impreziosito con nail art, pois, glitter, brillantini o tocchi di colore. Garantendoci un look fresco e sempre diverso.