Unghie: Tendenze Autunno Inverno 2014-2015

Tendenze Unghie:

Autunno Inverno 2014-2015

 

Il freddo forse quest'anno tarderà un pò ad arrivare, ma non possiamo farci cogliere impreparate. Perciò eccovi alcune informazioni, riguardo le tendenze della nail art, per entrare al meglio in questa stagione ormai alle porte.

Naked: Un evergreen per tutte coloro che amano lo stile bon ton e che vogliono essere sempre raffinate. Quest'anno troveremo tonalità oscillanti tra i rosa tenui, i beige, arrivando ai sabbia. Per avere un mood adatto ad ogni occasione, ma sempre curato ed elegante.

Nero: Il nero quest'anno verrà riscoperto nelle sue molteplici varianti. Dal nero ultragloss a quello matt passando per l'eccentrico nero glitter.

Rosso: Anche questo è sempre un must! Quest'anno però lo troveremo nelle sue tonalità più intense come il bordeaux, il borgogna, ma sopratutto il rosso metal.

Metal, una parola che nelle tendenze di questa stagione la farà da padrone!! Quest'anno infatti i colori metallizzati hanno preso il dominio delle sfilate. E torneranno anche i colori forti a farla da padrone come il verde pavone, l'azzurro metal, ma soprattutto vero re di questa nuova stagione sarà il blu!

Un ruolo molto importante sarà giocato anche dai finish glitter, shimmer e metal.

Per quanto riguarda la nail art troveremo giochi di colore nightlight, half moon, newspaper nail art e nail film

In pratica ci sarà un'ampia gamma di scelta e varianti che riuscirà davvero ad accontentare tutte.