-
x
Unghie: Tendenze Autunno Inverno 2013
Unghie: Tendenze
Autunno Inverno 2013
Unghie e smalti d'autunno: metalliche, nude, bordeaux, nere e, infine, nail art multicolor. Per voi tutte le tendenze per mani perfette e sempre al passo con la moda.
Bordeaux
Più di un semplice rosso scuro, è la nuance protagonista assoluta nella maggior parte dei backstage.
Il nostro consiglio: stendete lo smalto sulle unghie di lunghezza naturale con una passata di top coat dal finish glossy.
Metal sparkling
Anche per questa stagione non potremo fare a meno di lacche brillanti e pearly. Ricche di colore e multisfaccettate, le tonalità metalliche.
Nail art bicolor
Due al posto di uno: coppia di colori per manicure decisamente stravaganti. Nero con sfumature di blu; oro con minisculture black, tre nuance classiche (oro, rosso e nero) . Bordeaux e bianco, e ancora, azzurro circondato da sottoli linee scure all’estremità dell’unghia.
The dark world
Unghie nere? Sì. Ormai superati i confini della cultura dark, lo smalto nero è scelto da donne di tutte le età. Ha perso il suo fascino trasgressivo per diventare un colore da abbinare ai look più disparati. A vostra scelta, un top coat glossy per sdrammatizzare o dal finish mat per il massimo dell’eleganza.
Il nostro consiglio: applicate le lacche nere o molto scure soltanto su unghie di mezza lunghezza per evitare un effetto troppo aggressivo.
Il nude
Il look delle brave ragazze? Piuttosto la scelta di chi ama un fascino discreto, ideale nella vita di tutto i giorni. Opaco il finish scelto per un unghia totalmente naturale.